G A R A N Z I E

 

Tutti i nostri prodotti sono ricondizionati, testati, funzionanti e coperti da garanzia.

La durata della garanzia è di 12 mesi dalla consegna, estendibile fino a 24. E’ possibile includere il pacchetto di estensione di garanzia spuntando l’apposita casella predisposta nel modulo d’ordine.

La garanzia comprende la riparazione e sostituzione hardware del PC / Notebook rigenerato o la sostituzione del dispositivo con uno equivalente.

Tutti i prodotti sono in garanzia contro difetti di materiale o di fabbricazione. Il prodotto che si riveli difettoso durante il periodo di garanzia verrà riparato gratuitamente o sostituito con un prodotto di pari livello nel caso di mancata disponibilità. I tempi possono variare da 7/10 giorni lavorativi. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e COMPYOUTH non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti derivanti da tale cattivo uso o per danni connessi con l'uso di prodotti software.

La garanzia si considera nulla se il prodotto viene manomesso dal cliente smontandolo o sostituendo dei pezzi. La garanzia si considera nulla se il cliente toglie i sigilli della garanzia stessa senza nessuna autorizzazione scritta da parte dei nostri tecnici.